GT-SR / Black - Silver 250cc
GT – SR 250 è disponibile solo nel colore Black/Silver, perché è così che è perfetta! Tutto il DNA di MUTT scorre in ogni singolo dettaglio, ed il serbatoio” a goccia” logato bicolore nero ed argento trasmette tutta la sua potenza…e risalta la super capacità da 15L! Il motore monocilindrico raffreddato ad aria ed il telaio in acciaio a cui sono abbinate una forcella a steli tradizionali ed il doppio ammortizzatore posteriore la rendono aggressiva al punto giusto. L’impianto frenante lavora con due dischi sorvegliati da un sistema ABS, ed i raggi da 18’’ calzano pneumatici semitassellati che la rendono ideale sia in città che sullo sterrato. Se si osserva colpiscono immediatamente i tanti particolari retrò, come i soffietti sulla forcella, la sella nera in pelle con cuciture a vista, ma la modernità esce preponderante: lo scarico a vista e le luci Full-Led sono solo un esempio…
Razorback / Silver 250cc
Chi vede Razorback per la prima volta lo capisce subito: è diversa da tutto ciò che c’è in circolazione! Attenzione il suo serbatoio è stato plasmato dal metallo più rovente nelle officine di Birmingham, su misura per questa moto, per questo non ne troverai altre simili. Razor è stata appositamente ideata per un perfetto equilibrio tra l’ispirazione anni 20’ e l’assoluta praticità che richiede la nostra contemporaneità. Provala in città…si muove nel traffico urbano come una zanzara, il suo monocilindrico antiproiettile borbotta con una tonalità che è unica…ma è per le uscite nelle strade sterrate durante il week end che Razorback dà le più grandi prestazioni!
Fat Sabbath / Titanium 250cc
Fat Sabbath 250 cc è ispirata alla band metal Black Sabbath..e sì, conserva davvero l’animo rock!Conserva gli stessi caratteri cattivi e stravaganti della 125, ma si differenzia da questa versione per la potenza decisamente più elevata, l’altezza da terra e la lunghezza maggiori…ed ovviamente anche il ruggito del motore monocilindrico a 4 tempi, è davvero un richiamo inconfondibile al quale difficilmente si può resistere!Il colore grigio titanio abbinato alla sella su misura in pelle nera rendono Fat Sabbath attuale ma allo stesso intramontabile icona di stile.
Mushman / Titanium 250 cc
Mushman ultima nata delle officine Mutt Motorcycles, si presenta subito come uno scrambler dall’animo enduristico! Impossibile non notare immediatamente il parafango alto anteriore, posto sotto il fanale, proprio come nelle moto da enduro, il grande faro led accompagnato dalla doppia coppia di frecce sottili anch’esse a led la rendono veramente stilosa. Il serbatoio è la cifra distintiva di Mushman, fissato da una cinghia in pelle marrone anticato lavorata a mano, che circonda anche il tappo cromato della benzina. Ulteriore dettaglio non trascurabile:la variante 250 è dotata di un sistema ABS, altamente performante!
Akita / Black Cream 250 cc
Se dici Akita 250cc stai parlando di tutto il DNA di MUTT racchiuso in un unico iconico esemplare! L’occhio è conquistato a prima vista dal serbatoio extra large: 17L di puro godimento! Gli ammortizzatori posteriori a gas tengono Akita ben piantata a terra, per alte performance su ogni percorso e per ogni prestazione. L’intramontabile nero matt è illuminato dal baffo color crema che corre lungo il serbatoio, rendendo Akita estremamente sofisticata. Sono invece gli pneumatici tassellati montati su cerchi da 18” a trasmettere potenza, grinta ed energia come solo una MUTT sa fare…
RS 13 / Steel 125 cc
RS- 13 sembra scolpita da un blocco di marmo nero ma l’argento grezzo del serbatoio da 14L in lucente acciaio lavorato a mano fa risaltare la banda nera con logo MUTT, rendendo questa moto custom inconfondibile già dal primo sguardo. Lo stile è di ispirazione retrò ma l’anima è moderna ed attuale grazie ad alcuni dettagli: frecce e fanali in alluminio, fanale posteriore a led, sella realizzata a mano con cuciture a diamante, impianto di scarico in acciaio nero trattato termicamente per ottenere quello specifico sound…che è la cifra distintiva di ogni MUTT!
Mastiff / Matt Green 250cc
Mastiff viene amichevolmente chiamata “the big dog”, per il suo carattere deciso ed affidabile. Quando sali su una Mastiff puoi renderti immediatamente conto della sua imponenza e della stabilità che trasmette, è progettata per dominare le strade e gli sterrati con i suoi pneumatici tassellati. Nel 2022 Mustiff ha cambiato pelle, con un originale restyling: elementi verniciati a mano con un verde militare opaco in perfetto match col sedile marrone in pelle ad effetto invecchiato e le manopole marrone chiaro coordinate! Uno style davvero british e super cool…selvaggia ma con stile!
Mushman Titanium / Grey 125 cc
L’ultima nata dalle officine Mutt! Il 2023 è stato inaugurato con Mushman: una versione scrambler della classica bike a doppio ammortizzatore Mutt, equipaggiata con tutti i nuovi aggiornamenti, iniziando alla parte anteriore, completata da un supporto forcella in acciaio inossidabile ed un nuovissimo parafango alto montato su faro anteriore, ruote 18” con pneumatici tassellati dal battistrada profondo. Ma ciò che la rende davvero inconfondibile ed unica è il portaserbatoio con inserti a cinghia in pelle lavorata a mano ed acciaio inossidabile.
Akita / Silver 125cc
Quando sali in sella ad una Akita ti trovi a guidare l’intero mondo MUTT Motorcycles! Nei suoi 105 kg trovi tutti i dettagli più iconici di MUTT: serbatoio silver lucido logato con capacità 17L, parafanghi in alluminio spazzolato, pannelli laterali scolpiti su misura, sella in pelle marrone sfumato lavorata a mano su misura, manopole logate in alluminio nero, ammortizzatori a gas…e molto, molto altro. Akita è il simbolo di Mutt, l’intramontabile must have per portare su strada lo stile black metal from Birmingham!
Razorback / Red Gloss 125cc
Il serbatoio rosso fuoco di Razorback fa girare la testa… Sì non passa mai inosservato! E’ stato completamente ideato nelle officine MUTT rivisitando le linee degli anni 70’ ed in abbinato con le forcelle dorate rendono la Razor unica nel suo genere. Attenzione non credere che si tratti solo di una moto da cross, anche se sulle strade sterrate è la miglior compagna di avventure, è nel traffico cittadino che l’assetto rialzato della sua sella (ben 88cm da terra!!) garantisce una prospettiva di guida unica e scattante.